ONLUS



IL tuo 5xmille

Alla scuola equiparata

“Mons Sartori” di Grigno

C.F. 81001390228



Come tutti gli anni vi è l’opportunità di sostenere in modo concreto l’attività della Scuola materna “MONS. SARTORI” di GRIGNO.

E' possibile, con la propria dichiarazione dei redditi, destinare il 5 x mille dell’imposta sul reddito ad una organizzazione di volontariato (ONLUS). Anche l’Associazione che gestisce la scuola d'infanzia "Mons Sartori" può ricevere tale sovvenzione dai singoli contribuenti.

Il 5 x mille – che non sostituisce l’8xmille – è un gesto semplice e non costa nulla per il cittadino contribuente. È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit (COME NOI).

Può dare un apporto concreto alla qualità del servizio educativo svolto dalla nostra scuola verso i bambini, le famiglie e l’intera comunità.

Come fare?

Nella prossima Dichiarazione dei redditi troverete uno spazio con l’indicazione “Sostegno del volontariato” in cui sarà possibile apporre la PROPRIA FIRMA INDICANDO IL C.F. DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE:

C.F. 81001390228
Quali vantaggi?
  1. un sostegno concreto alla realizzazione dell’offerta educativa più articolata, nel quadro del Progetto pedagogico della scuola;
  2. la possibilità di veicolare in autonomia parte delle imposte verso progetti concreti.

Un ringraziamento a tutti voi,
Ente Gestore